DEPOSITO MOBILI GENOVA

deposito mobili genova

Il nostro portale ti mette in contatto con le migliori ditte di trasloco distribuite in tutta Italia. Cerchi un servizio di deposito dei mobili a Genova o in provincia? Affidati a noi allora.

Puoi ricevere un preventivo gratuito e senza impegno dalla ditta della tua zona. Ti offriamo soluzioni personalizzate: depositi, traslochi, smaltimento, sgomberi.

Non devi fare altro che compilare il modulo in fondo alla pagina. Ecco qualche informazione in più sulla custodia dei mobili nella tua città.

Deposito e Custodia Mobili Genova

Se stai cercando un servizio di deposito e custodia dei mobili nella città genovese o in provincia, molto probabilmente stai effettuando o desideri effettuare a breve un trasloco.

Durante il trasferimento infatti occorre pensare bene non solo a come imballare tutti gli elementi, ma anche a dove portare temporaneamente i mobili, gli elettrodomestici, gli oggetti.

Come procedere quindi? La soluzione migliore è rivolgersi ad una ditta di traslochi. Il nostro portale ti mette in contatto con la migliore della tua zona.

Ma come funzione effettivamente un deposito? Quali sono le modalità e tipologie di erogazione del servizio?

Tutte le ditte collaboratrici offrono la tipologia principale di deposito: il magazzino.

Le imprese sono dotate di grandi magazzini nei quali procedono allo smistamento, catalogazione, etichettature dei beni di ciascun privato e/o impresa. Già, perché il servizio di deposito non si rivolge sono ai privati cittadini, ma anche a tutte quelle aziende che stanno trasferendo o ristrutturando la propria sede.

Altra modalità, attiva soltanto nelle grandi città, è quella dell’affitto del box, strutture chiuse alle quali avrà accesso soltanto il cliente.

Ecco i prezzi indicativi di servizi di questo tipo. Leggi anche qualcosa in più su altri servizi offerti dalle nostre aziende di trasloco partner.

Trasloco con Deposito Mobili Genova

Se devi trasferirti ma non vuoi perdere tempo nello smontaggio e imballaggio dei mobili, puoi richiedere il doppio servizio di trasloco con deposito.

È molto importante effettuare correttamente il trasloco, in quanto se non trattati con le dovute precauzioni molti oggetti, arredi e elettrodomestici potrebbero subire danni durante il trasferimento, in particolare per quegli elementi più fragili come i bicchieri di vetro.

Per evitare tutto questo occorre rivolgersi ad un personale esperto.

Ti sei reso conto durante i preparativi del trasloco che molti mobili sono ormai da buttare? I nostri partner pensano anche allo smaltimento, portando via gli arredi e gli oggetti da trasferire in discarica. Parliamo infatti di rifiuti speciali che devono essere smaltiti nel modo corretto, secondo quelle che sono le direttive della legge europea e italiana.

Self Storage Genova

Il self storage, come suggerisce il nome stesso, è il deposito fatto e gestito da soli. Si tratta di affittare dei box messi a disposizione da parte di un’azienda di traslochi e deposito. Nel box a te assegnato, ce ne sono di varie misure e capacità di cubatura, potrai appoggiare temporaneamente i tuoi mobili e oggetti. Tutti i box saranno sempre custoditi con videosorveglianza e personale.

Il vantaggio rispetto al magazzino è che nei box verranno custoditi solo i tuoi mobili e solo tu ne avrai l’accesso.

Deposito Mobili Genova Prezzi

I prezzi dipendono fattori differenti:

  • Modalità del Servizio; vuoi effettuare solo il deposito, vuoi un trasloco con deposito, oppure desideri anche effettuare lo smaltimento?
  • Durata del deposito; abbonamenti giornalieri, mensili e annuali
  • Spazio occupato all’interno del magazzino/Grandezza del box

Abbiamo diverse collaborazioni, a seconda della ditta che ti contatterà riceverai un preventivo dettagliato con tutti i prezzi.

I costi generalmente vanno dai 5 ai 20 euro giornalieri. Chiedi un preventivo ora!

COMPILA IL MODULO PER GENOVA E PROVINCIA

Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 800145068
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

800145068