Smaltire La Lavatrice

Smaltire La Lavatrice

Devi smaltire la tua lavatrice, ma non sai come fare? Le ditte che collaborano con noi offrono servizi professionali di smaltimento dei rifiuti RAEE in tutta Italia.

Sul Deposito Mobili puoi richiedere preventivi gratuiti personalizzati per una vasta gamma di servizi relativi al mondo del trasloco e delle ristrutturazioni, che includono non solo il deposito delle merci, ma anche lo smaltimento degli oggetti che non vuoi più tenere:

  • Smaltimento Ingombranti
  • Smaltimento Elettrodomestici
  • Traslochi con Deposito
  • Depositi Temporanei
  • Deposito Pneumatici

Se devi smaltire la tua lavatrice vecchia o rotta e vuoi essere sicuro di rispettare le normative puoi affidarti ai servizi professionali che trovi sul nostro portale!

Smaltimento Della Lavatrice: Come Procedere?

Se hai deciso di effettuare lo smaltimento della tua lavatrice devi sapere che ci sono procedure ben precise da seguire per evitare di danneggiare l’ambiente. Spesso si vedono elettrodomestici fuori uso abbandonati vicino ai cassonetti dell’immondizia o addirittura nelle aree verdi delle città, ma è chiaro che questo tipo di gestione è errata e irresponsabile.

Smaltimento LavatriceNella lavatrice, come nella maggior parte degli elettrodomestici, sono presenti componenti in plastica e metallo, come anche sostanze tossiche e inquinanti. Abbandonare materiali di questo tipo nell’ambiente contribuisce a inquinare e impedisce di recuperare i componenti che potrebbero essere riutilizzati in altri modo.

La normativa prevede che questi tipi di rifiuti, classificati come RAEE vengano trasportati in discarica autorizzata o isola ecologica per poter essere avviati ai processi di recupero e riciclo. Non è sempre facile farlo da soli, dato che molti non hanno a disposizione un mezzo di trasporto adeguato oppure abitano in palazzi senza ascensore, dettaglio che rende le operazioni faticose dal punto di vista fisico.

Vedi Anche  Smaltimento Elettrodomestici

Qual è la soluzione migliore?

Smaltire La Lavatrice: Il Nostro Servizio

Il portale Deposito Mobili ti permette di smaltire la lavatrice in maniera veloce e senza stress. Riceverai l’intervento dei nostri operatori direttamente a casa tua, che attraverso strumenti e mezzi professionali ritireranno i tuoi RAEE e i tuoi ingombranti e li trasporteranno al centro di raccolta più vicino a te.

Richiedere il servizio è molto semplice: dovrai solo compilare con i tuoi dati il modulo dei contatti che trovi nella pagina dedicata e riceverai in breve tempo un preventivo gratuito senza impegno.

Contattaci ora! Ti aiuteremo a smaltire la tua lavatrice velocemente e senza sforzi!

Contenuto
Smaltire La Lavatrice
Articolo
Smaltire La Lavatrice
Descrizione
Tutte le informazioni sul servizio di ritiro e smaltimento della lavatrice fuori uso: di cosa si tratta, perché è importante e come richiederlo!
Autore
Redazione
Deposito Mobili
Logo
Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 800145068
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

800145068