Trasloco con Deposito: In cosa consiste?

trasloco con deposito Il trasloco con deposito è una delle diverse modalità con cui poter depositare i propri mobili.

Quando e perché è utile questa tipologia di servizio? Se stai effettuando un trasloco, o se devi temporaneamente togliere i mobili dal tuo appartamento in fase di ristrutturazione, può essere utile richiedere uno spazio, che sia un magazzino o un box, dove depositare momentaneamente i tuoi arredi e oggetti personali.

Ma se non vuoi pensare allo smontaggio dei mobili, all’imballaggio e al trasporto degli stessi verso questi edifici di deposito? È qui che entra in gioco la modalità trasloco più deposito.

Molte nostre aziende partner svolgono questo servizio. Non dovrai davvero pensare a nulla. Il personale esperto arriverà presso la tua abitazione, la tua azienda, il tuo locale commerciale, si occuperà di smontare i mobili, imballarli per evitare danni e incidenti, e portare tutto verso il deposito scelto.

Semplice no? Ecco come richiedere il servizio.

 

Trasloco con Deposito: Come funziona il Servizio di DepositoMobili.it

traslochi e deposito mobili Per prima cosa non devi fare altro che contattarci, tramite il numero di telefono o compilando il modulo dei contatti che trovi in questa pagina.

Ti metteremo in contatto con la ditta di traslochi più vicina alla tua zona, che effettua sia il trasloco che il momentaneo deposito dei tuoi mobili.

Non devi fare altro che comunicarci la zona in cui risiedi e al resto penseremo noi.

Questa modalità è un’ottima soluzione anche per chi non ha a disposizione dei mezzi di trasporto abbastanza capienti, o semplicemente non vuole effettuare anche lo smontaggio e l’imballaggio dei mobili.

Si tratta infatti di due operazioni non sempre facili da effettuare, soprattutto se parliamo di elettrodomestici.

Il personale delle nostre aziende collaboratrici invece è abituato a svolgere questo tipo di operazioni, e conosce bene tutte le tecniche e le procedure per svolgere al meglio l’imballaggio.

Trasportare in totale sicurezza i beni e depositarli etichettando con precisione il nome del proprietario e la data di affitto è il nostro obiettivo e quello dei nostri partner.

 

Non solo Traslochi e Deposito Mobili

Un altro servizio che il nostro portale offre riguarda anche lo smaltimento dei mobili.

Capita molto spesso che nel momento in cui si sta effettuando un trasloco si debba buttare un armadio, un tavolo, la testiera del letto, un divano ormai vecchi e danneggiati. Il nostro portale ti mette in contatto con ditte che svolgono anche questo servizio di smaltimento di rifiuti ingombranti e mobili in legno.

Contattaci per preventivi gratuiti e senza impegno!

Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 800145068
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

800145068