Smaltimento Elettrodomestici

Smaltimento Elettrodomestici

La nostra azienda si occupa di tutti quei servizi collegati al trasloco e al deposito, come lo smaltimento degli elettrodomestici di grandi e piccole dimensioni.

Attraverso il portale Deposito Mobili potrai essere messo in contatto con la ditta di smaltimento più vicino a te, che provvederà a ritirare e trasportare in discarica i tuoi elettrodomestici. 

Usufruire del servizio è molto semplice: compila con i tuoi dati il modulo al lato della pagina specificando la tua città e riceverai in tempi brevi un preventivo gratuito su misura. Avrai la garanzia di un intervento rapido e professionale da parte di squadre specializzate nel settore dei rifiuti.

Ma perché dovresti preoccuparti del corretto smaltimento degli elettrodomestici?

Quali apparecchiature puoi smaltire?

Vediamolo insieme!

Rottamare Elettrodomestici: il corretto smaltimento

Spesso quando si effettua un trasloco ci si rende conto che è arrivato il momento di rottamare i propri elettrodomestici, che probabilmente si possiedono da molti anni e non funzionano più come una volta o addirittura sono rotti.

Per smaltire questi oggetti non si può pensare di abbandonarli vicino ai cassonetti per l’immondizia come purtroppo spesso accade. Il rischio è quello di inquinare gravemente l’ambiente e di incorrere in salate sanzioni che possono arrivare anche a migliaia di euro.

Ci sono due modi per gestire correttamente questi rifiuti speciali:

  • Trasporto in discarica o isola ecologica attrezzata.
  • Consegna ai grandi punti vendita di elettronica (almeno 400 mq)

Attenzione però! Se l’elettrodomestico è di grandi dimensioni potrai consegnarlo al punto vendita solo se ne acquisterai contestualmente uno nuovo. Non avrai questo obbligo in caso di piccoli elettrodomestici (max 25 cm).

Smaltimento apparecchiature elettroniche: il nostro servizio

Effettuare lo smaltimento delle loro apparecchiature elettroniche può essere difficile dato che non tutti hanno a disposizione mezzi di trasporto adeguati per trasferire questi grandi rifiuti nelle isole ecologiche, che in molti casi sono anche lontane da casa. Magari non vogliono acquistare per forza un nuovo elettrodomestico, quindi portarlo nei punti vendita di elettronica non è una soluzione adeguata.

Vedi Anche  Ritiro e smaltimento dei divani usati

Quindi qual è il modo più veloce e conveniente per risolvere il problema dello smaltimento degli elettrodomestici?

Semplice: affidarsi ad una ditta specializzata nello smaltimento!

Noi di Deposito Mobili ci occupiamo di una grande varietà di elettrodomestici:Rottamare Elettrodomestici

  • Frigoriferi
  • Lavastoviglie
  • Lavatrici
  • Congelatori
  • Aspirapolveri
  • Forni
  • Piccoli elettrodomestici

Questa soluzione ti permetterà di liberarti dallo stress del trasporto e di concentrarti sul tuo trasloco con più serenità. I nostri operatori verranno a ritirare gli elettrodomestici direttamente a casa tua, provvedendo poi a trasportarli nell’isola ecologica più vicina. Questo permetterà di recuperare fino al 90% circa dei materiali come ferro, acciaio, alluminio e metalli preziosi!

Smaltimento piccoli e grandi elettrodomestici: chiedi un preventivo!

Contattandoci tramite il modulo che trovi quì di fianco potrai richiedere un servizio su misura per te! Non avrai sorprese, perché il preventivo è totalmente gratuito.

Scopri tutti i nostri servizi di deposito e trasloco sul portale Deposito Mobili!

Contenuto
Smaltimento Elettrodomestici
Articolo
Smaltimento Elettrodomestici
Descrizione
Il servizio di smaltimento degli elettrodomestici: di cosa si tratta, perché è importante e come richiederlo!
Autore
Redazione
Deposito Mobili
Logo
Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 800145068
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

800145068