Deposito Mobili Torino

Il nostro portale ti offre il servizio di deposito dei mobili a Torino e in tutta la provincia.

Se stai cercando un servizio di deposito mobili a Torino la soluzione è rivolgerti al nostro portale. Ma cosa ci contraddistingue rispetto agli altri?

Prima di tutto abbiamo collaborazioni in tutta Italia, questo ci consente di offrire il servizio di deposito in qualsiasi zona e per qualsiasi tipo di cliente.

I nostri partner sono molto diversi tra loro: il deposito e la custodia sono offerti da tutti, ma le modalità sono differenti. C’è chi offre dei magazzini, chi dei box da affittare (il cosiddetto self storage) e chi dei container, in particolare per le aziende.

Noi ti mettiamo in contatto con la ditta della tua zona. Sarà poi compito della ditta illustrarti i propri servizi e trovare la modalità migliore per le tue esigenze.

Al di là della ditta che prenderà poi in carico il lavoro, ti offriamo una breve panoramica delle caratteristiche e requisiti che un’impresa di deposito deve possedere per poter svolgere al meglio il servizio.

Deposito Mobili Torino Preventivo
Custodia Mobili Torino

Vuoi subito metterti in contatto con la ditta e ricevere un preventivo?

Deposito e Custodia Mobili Torino

Ci sono dei criteri con i quali selezioniamo i nostri partner. Per i nostri clienti infatti noi di Deposito Mobili vogliamo offrire solo il meglio, questo significa che la ditta di deposito deve possedere determinati requisiti. Eccone alcuni:

Ogni ditta deve offrire al cliente delle soluzioni personalizzate: c’è infatti chi desidera depositare pochi mobili, chi invece vuole includere anche altri oggetti o elettrodomestici, e ha quindi bisogno di uno spazio più ampio, chi vuole uno spazio chiuso solo per i suoi arredi.

Molte persone chiedono oltre al deposito il trasloco. Vediamo di cosa si tratta.

Traslochi con Deposito Mobili Torino

Una ditta di deposito offre molto spesso anche il servizio di trasloco. Ma cosa significa? Vuol dire che sarà compito della ditta smontare i mobili, fare tutti gli imballaggi compresi gli scatoloni per gli oggetti fragili, trasportare tutto al deposito, catalogarlo ed etichettarlo.

Finito il periodo di deposito, sempre la ditta procederà con il trasporto nel nuovo appartamento e il montaggio dei mobili.

Smontaggio Mobili Torino
1) Smontaggio dei mobili
Trasloco Con Deposito Mobili Torino
2) Imballaggio accurato
Deposito Oggetti Torino
3) Trasporto e deposito in magazzino

Una domanda che spesso i nostri clienti ci chiedono è se sia meglio il magazzino oppure i box per depositare i propri arredi. In una struttura come quella del magazzino i tuoi mobili saranno insieme a quelli di altre persone o aziende.

Vediamo invece i vantaggi di affittare un box.

Affitto Box Torino: Gli Aspetti Positivi del Self Storage Per Il Deposito Mobili Torino

Il self storage è una modalità di deposito sempre più presente in Italia, ma nata negli Stati Uniti d’America.

Consiste nell’affitto di un box. Tutti i tuoi mobili quindi si troveranno all’interno di uno spazio chiuso, al quale solo tu potrai accedere.

Naturalmente questi box dispongono di sistemi di sicurezza, sorveglianza, sistemi antincendio.

Una volta affittato lo spazio puoi mettere al suo interno quello che vuoi, per tutto il tempo che desideri: potrebbe essere qualche settimana, qualche mese o un anno.

affitto-box-torino

Costo Deposito Mobili Torino

Il costo per il deposito a Torino dipende da diversi fattori:

Modalità di Deposito

Con o senza trasloco, in magazzino o tramite affitto di un box

Tempo di occupazione

Del box o magazzino: giornaliero, mensile, annuale

Spazio occupato

Superficie occupata nel magazzino o grandezza del box

Indicativamente i costi giornalieri per Torino si aggirano tra i 10 e i 30 euro.

Per ulteriori informazioni e dettagli compila il modulo, verrai messo in contatto con la ditta di deposito della tua zona!

Chiedi un preventivo gratuito!

Compila il modulo per Torino e Provincia