DEPOSITO MOBILI PAVIA

deposito mobili pavia

Cerchi un servizio di deposito mobili a Pavia o in provincia? Contatta il nostro portale per un preventivo gratuito! Perché scegliere noi? Il sito ti mette in contatto con la migliore ditta della tua zona.

Grazie alle nostre collaborazioni copriamo tutto il territorio italiano, dal nord al sud, da est a ovest.

Ma in cosa consiste esattamente il servizio di deposito e custodia dei mobili? Quando è necessario? Quali e quante sono le modalità di erogazione del servizio? Quali sono i prezzi? Scopri tutto insieme a noi!

Deposito e Custodia Mobili Pavia

Con un solo portale puoi trovare la ditta più vicina alla tua zona. Generalmente le nostre collaborazioni offrono sia il servizio di deposito che il trasloco.

Per quanto riguarda il deposito, il servizio può essere erogato in diverse modalità:

  • Attraverso un magazzino; generalmente è la tipologia più comune. Il magazzino consente di depositare tutti i mobili che desideri. Si tratta naturalmente di strutture dotate di ampi spazi, sorvegliate con telecamere e personale specializzato.
  • Attraverso un box temporaneo; a Pavia come nelle principali città italiane ci sono box da prendere in affitto, in cui poter depositare i propri mobili e oggetti personali. Il vantaggio di un box è che al suo interno avrai solamente i tuoi beni, mentre in un magazzino i tuoi oggetti personali si troveranno vicino a quelli di altri
  • Attraverso l’affitto di container

Vuoi conoscere subito i costi indicativi del deposito a Pavia? Scoprilo con noi!

Trasloco con Deposito Mobili Pavia

Tra le diverse modalità con cui erogare il servizio, c’è sicuramente il trasloco con deposito. In cosa consiste esattamente?

Generalmente quando devi effettuare un deposito significa che hai intenzione di fare un trasloco e devi quindi trovare un luogo dove poter depositare in totale sicurezza i tuoi arredi e oggetti personali.

Il trasloco non è un’operazione molto semplice da svolgere: bisogna infatti prestare molta attenzione agli oggetti fragili come piatti e bicchieri e agli elettrodomestici. Spesso occorre smontare elettrodomestici e mobili per evitare che piccole parti fragili possano rompersi durante il viaggio. Occorre fare molta attenzione anche durante il tragitto, disponendo gli scatoloni in modo tale da evitare scossoni.

Come evitare quindi danni ai tuoi oggetti? Ci pensiamo noi! Le nostre ditte di trasloco svolgono per te lo smontaggio, l’imballaggio e il trasferimento verso il deposito.

Deposito Mobili Pavia Prezzi

I prezzi dipendono da diversi elementi:

  • Tipologia del servizio (deposito, trasloco con deposito, smaltimento e deposito, trasloco smaltimento e deposito)
  • Tempo di permanenza all’interno del magazzino o del box (settimanale, mensile, annuale)
  • Spazio occupato all’interno del magazzino/Grandezza del box

Abbiamo diverse collaborazioni, a seconda della ditta che ti contatterà riceverai un preventivo dettagliato con tutti i prezzi.

Il costo finale infatti non può essere stabilito in anticipo da noi, perché dipende dai fattori appena descritti e dalla ditta che prenderà in carico la richiesta.

Molte delle nostre collaborazioni offrono anche un ulteriore servizio: lo smaltimento degli arredi. Quando devi effettuare un trasloco infatti capita di dover buttare mobili ormai vecchi. Con una sola ditta quindi potrai risolvere tutti i tuoi problemi!

COMPILA IL MODULO PER PAVIA E PROVINCIA

Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 800145068
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

800145068