DEPOSITO MOBILI NAPOLI

deposito mobili napoli

Il nostro portale ti offre il servizio di deposito dei mobili a Napoli e in provincia. Ma quando occorre davvero?

Se stai effettuando un trasloco e non hai idea di dove appoggiare temporaneamente i tuoi arredi, la soluzione migliore è quella di affidarti a noi.

Cosa abbiamo in più rispetto agli altri? Il portale è in grado di offrire il servizio in tutte le zone d’Italia, dal nord al sud, dalla Lombardia alla Sardegna. In qualsiasi zona abiti quindi puoi avere il tuo deposito.

I prezzi e le modalità del servizio dipendono dalla zona in cui lo richiedi. Le nostre aziende partner infatti sono molto diverse tra loro, per cui non siamo in grado di anticipare ai nostri clienti il prezzo effettivo.

Possiamo però contattare la ditta partner della zona che ti spiegherà nei minimi dettagli come funziona il servizio, quali sono i prezzi e i tempi, oltre alla realizzazione di un preventivo senza impegno.

Ecco quindi qualche informazione generale su come funziona il deposito dei mobili in Italia. Vuoi avere subito il preventivo dalla ditta della tua zona a Napoli? Clicca sul pulsante allora!

Deposito e Custodia Mobili Napoli

Parliamo prima di tutto delle varie tipologie di deposito dei mobili.

Cominciamo dal classico deposito in magazzino: in questo caso l’azienda offre ai clienti dei grandi magazzini in cui riporre i propri mobili e oggetti personali.

Queste strutture chiuse devono possedere una serie di requisiti, come ad esempio:

  • La perfetta organizzazione dei ripiani
  • La coibentazione delle pareti
  • La pulizia
  • Sistemi antincendio
  • Sistemi di allarme
  • Un ottimo sistema di smistamento, catalogazione ed etichettatura

Oltre al magazzino, c’è la possibilità di scegliere uno spazio solo per i tuoi mobili, chiuso e accessibile soltanto a te. In questo caso stiamo parlando del cosiddetto self storage, o box storage.

Si tratta di una modalità nata negli Stati Uniti d’America e ad oggi particolarmente diffusa anche in tutta Europa. In Italia le città principali offrono questo particolare servizio.

Il box, rispetto al magazzino, consente di avere una maggiore organizzazione e precisione. Soltanto i tuoi mobili saranno all’interno del box.

Il nostro servizio di custodia mobili a Napoli viene svolto da aziende leader in questo settore, presenti in zona da anni. Può capitare che alcune ditte non offrano il servizio di affitto del box, proprio perché si tratta di un servizio ancora non molto diffuso in Italia, resta comunque sempre l’opzione del magazzino.

Vuoi conoscere i prezzi indicativi? Eccoli

Trasloco con Deposito Mobili a Napoli

Spesso i nostri clienti ci chiedono altri due servizi insieme al deposito dei mobili:

  • Il trasloco
  • Lo smaltimento

C’è chi necessita il servizio di trasloco, quindi di smontaggio dei mobili, di imballaggio, di trasferimento verso il deposito.

C’è chi desidera invece anche lo smaltimento, magari perché si è accorto che molti dei mobili sono ormai da buttare.

Molte delle nostre aziende partner svolgono anche questi servizi aggiuntivi, naturalmente possedendo tutte le certificazioni necessarie. Ad esempio, per lo smaltimento dei mobili e in generale dei rifiuti ingombranti, occorre essere iscritti all’Albo dei Gestori Ambientali e rilasciare al cliente e alla discarica il formulario di identificazione dei rifiuti.

Deposito Mobili Napoli Prezzi

I prezzi per il deposito dei mobili a Napoli dipendono da diversi fattori:

  • Tipo di deposito (con o senza trasloco, in magazzino o tramite affitto di un box)
  • Tempo di permanenza e quindi di deposito degli arredi
  • Spazio o cubatura necessario

Indicativamente i costi si aggirano tra i 5 e i 9 euro al metro cubo (parliamo di prezzi indicativi, che variano da ditta a ditta).

Per ulteriori informazioni e dettagli compila il modulo, verrai messo in contatto con la ditta di deposito della tua zona!

COMPILA IL MODULO PER NAPOLI E PROVINCIA

Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 800145068
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

800145068